Assegno di maternità dei Comuni 2023

Si informano i cittadini che a partire dal 3 aprile è possibile presentare domanda per la concessione dell'assegno di maternità dei Comuni - anno 2023.

La domanda deve essere presentata entro 6 mesi dalla nascita del figlio/a o dall’ingresso in famiglia del minore in affidamento preadottivo  o in adozione, ESCLUSIVAMENTE ONLINE tramite lo Sportello Telematico. Occorre essere in possesso dello SPID, oppure della CIE o CNS.

Se non si dispone dello SPID è possibile richiederlo https://id.lepida.it/lepidaid. L’identificazione de visu avverrà presso il Servizio Cervia Informa, su appuntamento.

I moduli ONLINE per fare domanda di assegno di maternità sono disponibili sullo Sportello Telematico https://sportellotelematico.comunecervia.it/ selezionando “Servizi Sociali”.

Per informazioni rivolgersi presso il Servizio Cervia Informa - Viale Roma, 33 Cervia tel. 0544/979.350

Orari di apertura:

dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 13,00

giovedì pomeriggio dalle ore 15,00 alle ore 17,00

E’ possibile prenotare un appuntamento al link https://www.comunecervia.it/servizi-on-line/agendacerviainforma/login.php

 

Scarica l'avviso

Scarica l'informativa

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...