30° Salone Internazionale del Biologico e Naturale

Il salone internazionale del Biologico e Naturale, dedicato alle innovazioni nel settore Beauty e Wellness e delle nuove tecnologie dell'agricoltura e alimentazione Biologica.

Un’area che ospita le più importanti aziende del mercato della cosmesi e del wellness naturali e bio, rispecchiando la sempre maggiore sensibilità di pubblico e mercato riguardo alla composizione dei prodotti per la cura di sé.


Al SANA si trovano cosmetici biologici e naturali, prodotti e servizi green per il beauty care e la cura del corpo e integratori alimentari, per rendere la bellezza, il benessere e la salute sempre più green.

padiglioni sono dedicati all’intera filiera dell’alimentazione biologica, dando spazio a tutte le voci del panorama italiano ed internazionale.


Aziende produttrici e distributrici di alimenti bio, di attrezzature per l’agricoltura biologica e l’apicoltura, enti di certificazione e istituzioni si affiancano a società di packaging e confezionamento di cibi naturali: tutte le fasi e i volti del mercato sono presenti a SANA, manifestazione di riferimento in Italia per il comparto.

Per Informazioni e Biglietti collegati al sito internet:http://www.sana.it/home/1229.html 

Scarica il Programma :

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...