Bando esami per "Conduttori di generatore di vapore"

La Direzione Territoriale del Lavoro informa che è indetta a Ravenna una prima sessione di esami per conduttori di generatore di vapore che si terrà nel mese di GIUGNO 2015, alla data che verrà fissata dal Presidente della Commissione Esaminatrice.

Per essere ammessi all'esame è necessario aver compiuto 18 anni di età e aver eseguito il tirocinio come fuochista secondo le norme stabilite dalla Legge ed indicate nel bando.

Le domande di ammissione agli esami, redatte su carta munita di marca da bollo da Euro 16,00 devono pervenire improrogabilmente, a mano o a mezzo di raccomandata a.r. o tramite PEC, entro il 20.05.2015 alla Direzione Territoriale del Lavoro - Servizio Ispezione Lavoro, Via Giulio Alberoni n. 37 - 48121 Ravenna (PEC:dtl.ravenna@pec.lavoro.gov.it)

Per maggiori informazioni sui requisiti e sulle modalità di redazione della domanda si consiglia di leggere attentamente il bando allegato.

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...