Decreto Natale: le principali disposizioni Covid-19 valide dal 24 dicembre al 6 gennaio 2021

Il Governo ha emanato il Decreto Legge 18 dicembre 2020, cosiddetto "Decreto Natale" con le disposizioni Covid-19 valide dal 24 dicembre 2020 al 6 gennaio 2021.

Leggi tutto...

Polizia Locale Cervia: "Educhi-Amo la cittadinanza attiva"

Si è svolto anche quest'anno il progetto dedicato alle classi terze delle Scuole Secondarie di primo grado in collaborazione con gli Istituti Comprensivi 2 e 3, per sensibilizzare gli studenti sul tema della legalità.

Leggi tutto...

Furti in casa: come proteggersi

Un volantino con tutti i consigli utili per prevenire i furti in abitazione.

Leggi tutto...

Emilia-Romagna in zona gialla: le principali disposizioni valide dal 6 dicembre 2020

In seguito all'ultima Ordinanza del Ministero della Salute di riclassificazione del rischio Covid-19 per le Regioni, l'Emilia-Romagna rientra in zona gialla. Ecco le principali disposizioni in vigore da domenica 6 dicembre 2020, in combinazione con il DL 158/2020 e il DPCM 3 dicembre 2020.

Leggi tutto...

Le principali disposizioni del nuovo DPCM Covid19 del 3 dicembre 2020

Ecco tutte le disposizioni del nuovo DPCM Covid-19 del 3 dicembre 2020 combinate con il DL n.158/2020, riassunte in un comodo volantino. Ricordiamo che l'Emilia-Romagna è ancora in zona arancione, in attesa della nuova Ordinanza di classificazione delle Regioni del Ministero della Salute.

Leggi tutto...

Incastrato dai Social: giovane denunciato dalla Polizia Locale di Cervia

Aveva pubblicato su TikTok un video in cui minacciava i passanti e danneggiava un arredo urbano di Cervia.

Leggi tutto...

Emilia-Romagna in zona arancione: le principali norme nazionali e locali in vigore a Cervia

Dal 15 novembre 2020 la Regione Emilia-Romagna entra in zona arancione. Abbiamo creato un volantino con tutte le principali norme nazionali e locali in vigore nel Comune di Cervia.

Leggi tutto...

Le attività della Polizia Locale di Cervia dal 2 all'8 novembre: tanti controlli anche per il Covid-19

Durante i controlli per il rispetto delle disposizioni Covid-19, la Polizia Locale ha denunciato un 19enne per oltraggio a pubblico ufficiale e ubriachezza. Controllate anche attività commerciali e persone in quarantena. Non cala poi l'attenzione sulla sicurezza stradale, con numerose pattuglie impegnate in attività di Polizia Stradale.

Leggi tutto...

Le principali disposizioni del nuovo DPCM Covid19 del 3 novembre 2020

Ecco tutte le disposizioni del nuovo DPCM Covid-19 del 3 novembre 2020, riassunte in un comodo volantino. Disponibile anche il nuovo modello di autodichiarazione per gli spostamenti.

Leggi tutto...

La Polizia Locale di Cervia "sbarca" su Telegram

La Polizia Locale di Cervia ha aperto un canale Telegram per fornire un ulteriore canale di comunicazione con cui essere più vicina a cittadini e turisti.

Leggi tutto...

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...