Abusivismo commerciale: sequestri e denunce della PM

A Pinarella sequestrata una autovettura contenenti articoli riportanti griffe contraffate. Trovato anche un deposito di merce contraffatta, in luogo lontano dal mare.

Leggi tutto...

PM: iniziative per una guida responsabile

L'attività di Polizia di Prossimità svolta durante tutta l'estate per la sensibilizzazione alla sicurezza e alla legalità ha fornito riscontri molto positivi. Sabato notte gli agenti della PM hanno operato all'interno della discoteca "Le Indie", ottenendo consensi e simpatia dei ragazzi presenti.

In strada controllati 30 veicoli con l'ausilio dell'etilometro.

Leggi tutto...

Ferragosto: intensa attività per la PM

Ritirate due patenti per guida in stato di ebbrezza, cinque gli incidenti stradali rilevati e sequestrata numerosa merce contraffatta.

Leggi tutto...

Abbandono di rifiuti: denunciate due società.

Una attenta attività investigativa degli operatori del nucleo ambientale della polizia municipale, ha consentito di individuare e denunciare due società per l'abbandono e il deposito incontrollato di rifiuti.

Leggi tutto...

Una settimana di attività intensa per la P.M.

Intensa attività per la Polizia Municipale di Cervia nella settimana dal 20 al 28 giugno: in particolare le operazioni di anti-abusivismo commerciale hanno portato al sequestro di oltre 2.700 articoli.

Leggi tutto...

Sicuramente Cervia: progetti di Sicurezza Urbana

Il progetto riguarda la prevenzione e il contrasto dell’abusivismo commerciale e artigianale per la prossima stagione estiva, che negli ultimi anni ha assunto sempre maggiore rilevanza.

Leggi tutto...

Patente del pedone e del ciclista

Una manifestazione di Educazione Stradale in Piazza Garibaldi che ha coinvolto oltre 2.000 tra bambini e ragazzi di ogni ordine e grado delle scuole cervesi per il progetto "Sicuramente Cervia".

Leggi tutto...

Controlli della P.M. nel ponte del 1° Maggio

Contrasto all'abusivismo commerciale e controlli nei locali: grande impegno delle pattuglie della Polizia Municipale nel ponte del 1° Maggio.

Leggi tutto...

Pirateria Stradale: un disegno di un bimbo di Cervia finisce in Nazionale

Durante una lezione di educazione stradale, disegna di suo pugno un messaggio forte contro la pirateria stradale. E finisce sul giornale nazionale di Asaps!

Leggi tutto...

Postazioni fisse per il controllo elettronico della velocità

Dal 23 marzo 2015 attive due nuove postazioni fisse per il controllo elettronico della velocità sulla S.S. 16 Adriatica all'intersezione con la Via G. Di Vittorio (incrocio delle "Terme"). Tutte le info, QUI.

Leggi tutto...

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...