Ultimi Interventi Della P.M

Incendia un cassonetto: inchiodato dalle telecamere e denunciato - Pugliese denunciato per porto abusivo di un machete

 Il 6 marzo la Polizia municipale è intervenuta per l'incendio doloso di un cassonetto di raccolta rifiuti posto nel piazzale Spettacoli Viaggianti di via Ascione con intervento dei Vigili del Fuoco. Grazie alle immagini della videosorveglianza la Polizia municipale è riuscita ad individuare l'autore del fatto, un cittadino italiano residente a Ravenna, che è stato identificato e denunciato a piede libero all'autorità giudiziaria. 

Altro intervento significativo, a seguito di controllo del territorio, riguarda l'individuazione e l'identificazione di un cittadino di origini pugliesi, il quale circolava in bicicletta portando, senza giustificato motivo, un coltello tipo machete. Lo stesso è stato denunciato all'autorità giudiziaria, per porto abusivo di oggetti atti ad offendere.

"Il  sistema di videosorveglianza - ha dichiarato l'Assessore Gianni Grandu -  ancora una volta si è rivelato un prezioso strumento di identificazione nei casi di atti vandalici e criminosi. La Polizia municipale continua l'attività di prevenzione nel territorio al fine di garantire la sicurezza e la tutela dei cittadini".

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...