La Polizia Locale di Cervia "sbarca" su Telegram

Un agente mostra il nuovo canale Telegram

Si chiama “Polizia Locale Cervia News” ed è il nuovo canale creato dalla Polizia Locale di Cervia sulla piattaforma di Telegram, dedicato a cittadini e turisti della località cervese, ma non solo.
Seguirlo è semplice e veloce: è sufficiente cercarlo su Telegram e fare tap su “Unisciti” per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Una polizia sempre più connessa e smart, al passo con i tempi, che attraverso questo nuovo canale di comunicazione si propone due obiettivi: fornire notizie e aggiornamenti in tempo reale sul proprio territorio, ma anche pubblicare contenuti di interesse generale su argomenti specifici (dalle ultime novità sulle normative covid-19, al codice della strada).
“È sempre alta la nostra attenzione verso i cittadini – commenta il Comandante della Polizia Locale di Cervia Sergio Rusticali – Abbiamo infatti una importante funzione di Polizia di Prossimità, riconosciuta anche dalla Legge Regionale Emilia-Romagna, che cerchiamo di assolvere in modo sempre più efficiente, a partire dalla nostra presenza costante sul territorio al fianco di cittadini e turisti. Grazie al nostro Ufficio Formazione e Innovazione che lavora anche su queste tematiche, ora abbiamo uno strumento in più a disposizione di tutti”.

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...