Antonio Nicaso a Cervia per raccontare la "Mafia"

Antonio Nicaso, illustre giornalista, saggista e ricercatore, primo a introdurre il concetto di partenariato criminale, interverrà martedì 19 Aprile a Cervia per parlare di Mafia.

Lo scrittore vive ora in Canada e dedica una delle sue due "date italiane" alla nostra Città.

L'appuntamento è previsto martedì 19 Aprile presso i Magazzini del Sale Torre (Viale Nazario Sauro, 24) con un doppio momento:

  • Alle ore 14.15 l'autore incontrerà i più giovani per spiegare loro la "Mafia". Si ringrazia per la collaborazione l'ISTITUTO PROFESSIONALE STATALE SERVIZI PER L’ENOGASTRONOMIA E L’OSPITALITÀ ALBERGHIERA di Cervia
  • Alle ore 17.15 si terrà un incontro/dibattito aperto al pubblico e alla cittadinanza sul tema delle Mafie e della Legalità.

Hanno collaborato a questa iniziativa promossa dal Comune di Cervia, dal Comando di Polizia Municipale, da Sicuramente Cervia, dalla Biblioteca Comunale "Maria Goia" e da Informa Giovani:

Associazione LIBERA contro le mafie, Istituto Alberghiero Cervia, Istituto Comprensivo Intercomunale Cervia 1, Istituto Comprensivo Cervia 2, Istituto Comprensivo Cervia 3, Centro Culturale Scambiamenti, Associazione Le Foglie d'Oro, Libera Università per Adulti di Ravenna e Cervia.

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...