Mostra "I frutti della legalità"

 

Dal 7 al 20 maggio nella Sala Rubicone presso i Magazzini del Sale, è possibile visitare la mostra dei lavori sulla legalità realizzati dai ragazzi delle scuole elementari di Cervia dal titolo “I frutti della legalità”.

 

La mostra fa parte del progetto più ampio di educazione alla legalità e alla cittadinanza consapevole, che coinvolge i ragazzi delle scuole, per sensibilizzarli ed educarli su varie tematiche: dall’anticontraffazione al contrasto alla violenza in genere, dall’antimafia all’educazione stradale.

 

La mostra è aperta al pubblico il 12, 13, 19 e 20 maggio dalle 10:00 alle 12:00, mentre sarà visitabile su appuntamento con prenotazioni telefonando al Vice Comandante P.M. Giunchi Roberto Tel. 0544/979251 - pm@comunecervia.it

 

In particolare nelle giornate del 12 e 13 maggio verrà consegnato rispettivamente al 2° e 3° circolo didattico di Cervia un “assegno” di  250 euro della “Banca della Legalità e delle Buone azione”, come contributo per il progetto da parte degli enti promotori comune di Cervia e Regione Emilia-Romagna.

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...