Intensa attività della Polizia municipale nel periodo delle festività natalizie. Sul sito istituzionale del comune una nuova sezione dedicata alla Polizia municipale.

Nel periodo delle festività natalizie, la polizia municipale ha svolto servizio di controllo del territorio in tre turni (durante la sera di capodanno H24).

L'attenzione è stata rivolta soprattutto alla prevenzione e alla sicurezza stradale.

Durante tali servizi sono stati rilevati n. 5 incidenti stradali, rinvenuti n. 2 veicoli oggetto di furto e restituiti agli aventi diritto. 

E’ stata accertata la circolazione di un'autovettura senza la prescritta copertura assicurativa e denunziato a piede libero un cittadino italiano di 36 anni sorpreso alla guida di un'autovettura  senza la prescritta patente di guida perché mai conseguita.

 

Inoltre è importante ricordare che sul sito istituzionale del comune c’è una sezione interamente dedicata alla Polizia municipale, in cui i cittadini possono trovare informazioni sull’attività del servizio, l’organigramma, gli uffici e i contatti, Argo e ZTL, con possibilità di inviare anche segnalazioni on-line.

http://www.comunecervia.it/pm 

 <<L’attività della Polizia municipale - ha dichiarato l’assessore Gianni Grandu - continua anche nel periodo invernale senza mai abbassare l’attenzione. Particolarmente importante questa nuova sezione su internet dedicata alla Polizia municipale che ancora una volta è esempio di trasparenza, efficienza e soprattutto di attenzione ai cittadini da parte dell’amministrazione comunale. Sono particolarmente soddisfatto dell’operato della nostra Polizia municipale che ringrazio per il continuo impegno per la sicurezza del territorio e il rispetto della legalità. >>

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...