Furto di rame: uomo denunciato per ricettazione

Gli agenti della Polizia Municipale di Cervia hanno denunciato in stato di libertà per ricettazione un cittadino italiano N.M. già noto alle Forze dell’ordine, trovato in possesso di cinquantanove metri di filo di rame.

L’uomo è stato fermato dalla pattuglia della sezione ambientale che stava ispezionando alcuni edifici in stato d’abbandono nella zona di Pinarella-Tagliata, durante uno dei controlli del territorio effettuati per prevenire possibili situazioni di pericolo o disagio e di anticipare il verificarsi di possibili fenomeni criminosi.  

Gli agenti hanno notato un buco nella recinzione di una colonia e dei fili appena recisi. Hanno pertanto avviato immediate ricerche nelle vicinanze dell’edificio che hanno permesso di individuare l’indagato.

Trovato in possesso di una borsa con dentro il filo elettrico del quale non ha saputo dare valide spiegazioni riguardo alla legittima provenienza, è stato denunciato per ricettazione, e il materiale che si  ritiene di provenienza furtiva  è stato posto immediatamente sotto sequestro penale. 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...