"Possiamo Aiutarvi": il flyer realizzato dall'Arma dei Carabinieri e dal Comune di Cervia

La presentazione di

Alla presenza delle autorità civili e militari, della stampa e di diversi cittadini,  l'Arma Carabinieri e il Comune di Cervia hanno presentato “Possiamo aiutarvi". Un utile catalogo contro le truffe. Sono intervenuti il Capitano Giuseppe Mercatali Comandante Compagnia Carabinieri Cervia-Milano Marittima, Luca Coffari Sindaco di Cervia, Gianni Grandu Assessore alla Sicurezza.

 

 

 

Quante volte ci siamo imbattuti in piccoli problemi legati alla nostra sicurezza nella vita quotidiana? I "furbetti" più o meno professionisti che tentano di raggirarci durante le attività delle nostre giornate, avranno vita più difficile. Perchè informazione e conoscenza, significano consapevolezza. E consapevolezza significa prevenzione.

E' questo l'obiettivo di "Possiamo Aiutarvi": un pieghevole con semplici ma utili consigli per affrontare e risolvere le "spiacevoli" situazioni in cui possiamo imbatterci. Dalle piccole truffe alla sicurezza in casa, dai falsi incidenti ai falsi carabinieri, tante piccole accortezze per non farci trovare impreparati!

Ecco il flyer "Possiamo Aiutarvi" (clicca sulle immagini per ingrandirle):

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...