Festa della Donna: le attività della P.M.

In occasione della "Festa della donna", la Polizia Municipale ha effettuato numerosi controlli sul territorio per evitare le vendite abusive di mimose e altri fiori. I controlli sono partiti preventivamente nella giornata del 7 marzo per proseguire l' 8 marzo nei pressi dei locali, dei semafori e nei luoghi di maggiore affluenza di pubblico.

Sono stati sequestrati circa 500 mazzi di mimosa e circa 350 rose confezionate e pronte per essere vendute.

In data 9 marzo alle ore 19.50 circa, una pattuglia della Polizia Municipale è intervenuta per il rilievo di un incidente stradale. I veicoli coinvolti sono un’autovettura Suzuki condotta da C.N. (Cervese di anni 34) e una bicicletta condotta da R.L. (di anni 54). L’autovettura e la bicicletta percorrevano via Caduti per la Libertà, entrambi con direzione di marcia Ravenna-Rimini, quando  la prima ha urtato la seconda facendola cadere, per ragioni ancora al vaglio degli operatori della Polizia Municipale di Cervia.  Sul posto è sopraggiunta l'ambulanza del 118 che ha trasportato il conducente della bicicletta all'Ospedale di Cesena.

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...