Ferragosto: intensa attività per la PM

Intenso il lavoro su più fronti per la Polizia Municipale nel weekend di Ferragosto e numeroso il personale messo in campo per il controllo del territorio.

 

Nella mattina del 15 agosto è stato effettuato un sequestro penale di borse e orologi tutti riportanti marchi contraffatti.


Gli orologi sono stati recuperati in alcuni buchi nella pineta di Pinarella occultati sotto sabbia, tronchi e vegetazione, mentre le borse sono state ritrovate nell'area della scuola di Tagliata posizionate sotto un pannello di legno. I venditori scendevano dal bus che fermava davanti alle scuole e poi attraversando il vigneto si portavano sul retro della scuola e recuperavano la loro merce depositata il giorno prima cosicché potevano liberamente girare senza merce appresso.

Inoltre da segnalare il ritiro di 2 patenti per guida in stato di ebbrezza i cui conducenti  presentavano un tasso alcolemico superiore di 3 volte il consentito, con il sequestro ai fini della confisca di uno dei veicoli condotti.

Sono stati rilevati 5 incidenti stradali con feriti e nella giornata di Ferragosto sono stati effettuati numerosi interventi di soccorso a seguito del temporale che si è abbattuto sul litorale.

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...