Notizie dall'asilo Nido Piazzamare

Criteri Igienico-Sanitari anno scolastico 2019/2020

L'Azienda Unità Sanitaria Locale della Romagna trasmette i Criteri igienico-sanitari per la frequenza nelle collettività educative e scolastiche per l'anno scolastico 2019-2020.

Leggi tutto...

BIMBI AL NIDO, GIU' LA RETTA

Il Comune di Cervia ha aderito al Progetto "Al nido con la Regione", per l'anno scolastico 2019/20. 

Leggi tutto...

Apertura iscrizioni laboratori "Primi Passi"

Sono aperte le iscrizioni ai laboratori "Primi Passi".

Per informazioni vedere il depliant allegato

Leggi tutto...

Iscrizioni anno scolastico 2019/20

Si informa che dal 12/03/2019 sarà possibile presentare domanda per accedere alla graduatoria del Nido d’infanzia Piazzamare e ai posti convenzionati presso servizi educativi privati (Buoni Nido), per l'anno scolastico 2019/20.

 

Leggi tutto...

Open Day al Nido Piazzamare, giovedì 7 marzo 2019, ore 16:30

In occasione dell'apertura del bando di iscrizione ai servizi per la prima infanzia del Comune di Cervia, che averrà attorno alla metà di marzo (per la durata di circa un mese), si invitano i genitori a conoscere il Nido d'Infanzia Comunale Piazzamare

GIOVEDI' 7 MARZO 2019

DALLE ORE 16:30 ALLE 18:30

C/O NIDO D'INFANZIA PIAZZAMARE

VIA XXII OTTOBRE 14 - CERVIA

Leggi tutto...

Apertura iscrizioni laboratori "Primi Passi"

Sono aperte le iscrizioni ai laboratori "Primi Passi".

Per informazioni vedere il depliant allegato

Leggi tutto...

Criteri Igienico-Sanitari anno scolastico 2018/19

L'Azienda Unità Sanitaria Locale della Romagna trasmette i Criteri igienico-sanitari per la frequenza nelle collettività educative e scolastiche per l'anno scolastico 2018-2019.

Leggi tutto...

Cervia per l'infanzia

E' uscita la nuova guida per i servizi educativi da 0 a 3 anni di Cervia.

Leggi tutto...

Ricerca sui bisogni delle famiglie con figli in età 0-3 anni: online un questionario per i genitori, da compilare entro il 4 aprile

I Comuni della provincia di Ravenna si interrogano su quali sono i bisogni delle famiglie con figli in età 0-3 anni che non frequentano il nido.

Per trovare risposte, sulla base delle quali ragionare su nuovi servizi e opportunità, sempre più rispondenti alle esigenze dei genitori, le amministrazioni comunali propongono loro di rispondere a un questionario, pubblicato al seguente link: http://bit.ly/questionario-figli-0-3

Il termine ultimo per la compilazione è il 4 aprile.

Il questionario, del tutto anonimo, è rivolto ai genitori che, ad oggi (2018), hanno almeno un figlio nato fra il 2014 e il 2017 che non frequenta il nido.

L'indagine qualitativa si pone due obiettivi importanti: la definizione delle motivazioni relative alla mancata iscrizione di bambini in età 0-3 anni ai servizi educativi per l'infanzia nel territorio della provincia e la costruzione di una mappa dei bisogni educativi e organizzativi delle famiglie con figli piccoli, in età 0-3 anni.

Leggi tutto...

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...