Contributo/Progetto "Al nido con la regione"

Il Comune di Cervia, per l’anno educativo 2020/21, in continuità con l’anno precedente, ha aderito al Progetto "Al nido con la Regione". Sono individuate come beneficiarie, le famiglie con ISEE in corso di validità, non superiore a € 26.000,00 i cui figli siano residenti nella regione Emilia Romagna e frequentino:

- il Nido Comunale o un nido privato convenzionato col Comune di Cervia (Cavallino a Dondolo o I Fenicotteri);

- un nido privato collocato in altro Comune, ma convenzionato col Comune stesso, nel solo caso di possesso della residenza nel Comune di Cervia, ma impossibilitati a ricevere il contributo (selezione in base alla residenza, mancata adesione del Comune al Progetto Regionale, ecc...);

Il rimborso (proporzionale alla spesa sostenuta), sarà erogato a consuntivo dell'anno scolastico 2020/21, producendo le fatture con quietanza di avvenuto pagamento (ad eccezione dei frequentanti il Nido Comunale, per i quali verrà acquisito d'ufficio).

Per consentire la presentazione di tutte le fatture pagate (fino al mese di agosto 2020), il Bando per la presentazione delle domande, verrà aperto nei primi giorni del mese di settembre 2021 e sarà accessibile da questa pagina.

La famiglia dovrà essere dotata di un'ISEE in corso di validità.

Per ulteriori chiarimenti:

Fabio Savini 0544 979371 – Michele Biondi 0544 979366

Info 

https://www.regione.emilia-romagna.it/alnidoconlaregione

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...