Giovedì, 8 Gen 2015

BANDO PER IL SOSTEGNO ALLE NUOVE IMPRESE, IN PARTICOLARE FEMMINILI E/O GIOVANILI

 

baqndo contributi per il sostegno imprenditoria giovanile e/o femminile
 

Scadenza 20 gennaio 2015
 

Il comune di Cervia ha scelto, in un momento difficoltà dei mercati come quello attuale, di supportare la nascita di nuove imprese attraverso la messa a bando di un plafond pari a 30.000 euro. Il bando prevede contributi erogabili nell’ordine del 50% delle spese ammissibili, fino ad un massimale di spesa pari a 5.000 euro. In priorità saranno considerate le imprese giovanili e femminili.  Per ciascuna impresa è consentito inviare una sola domanda di contributo.

 Sono ammesse al contributo le piccole e medie nuove imprese, in qualsiasi forma giuridica costituite, in particolare a conduzione o a prevalente partecipazione giovanile e femminile, operanti nel territorio del comune di Cervia nei settori dell’artigianato, del commercio, dell’industria, del turismo e dei servizi.

La domanda di contributo deve essere redatta  su apposito modulo  reperibile  sul sito del Comune di Cervia all’indirizzo

http://www.comunecervia.it/citta/notizie-dagli-uffici/notizia/bando-per-la-concessione-di-contributi-a-sostegno-delle-imprese-in-particolare-femminili-eo-giovanili-anno-2014.html

dovrà essere firmato digitalmente dal Legale Rappresentante dell’impresa richiedente ed inviato, completo di tutta la documentazione prescritta dal bando,  esclusivamente  tramite (PEC) al seguente indirizzo: comune.cervia@legalmail.it indicando nell’oggetto “Domanda di contributo per il sostegno alle imprese 2014”. E’ esclusa qualsiasi altra modalità d’invio, pena l’inammissibilità della domanda.

Le domande incomplete, ovvero che non dovessero riportare tutti i dati richiesti e/o prive della documentazione prescritta, saranno dichiarate inammissibili.

Alla domanda dovrà inoltre essere obbligatoriamente allegata copia della documentazione giustificativa delle spese sostenute (fatture riportanti data, timbro e firma del fornitore con la dicitura “pagato” o in alternativa fatture accompagnate da dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà rilasciata dal fornitore attestante l’avvenuto pagamento). Potrà altresì essere allegata una breve relazione che descriva l’attività e ne evidenzi l’eventuale valore innovativo.

Per informazioni e chiarimenti: Servizio Sviluppo Economico, Piazza XXV Aprile 11- tel. 0544.979162/176 serviziosviluppoeconomico@comunecervia.it
Oppure rivolgiti alla tua associazione di categoria.

Scarica il bando completo in formato Word

Scaica il modulo per inoltrare la domanda in formato Word