Lunedì, 19 Giu 2017

Elenco candidati ammessi al progetto AltraEstate 2017

 


 

L’elenco dei candidati ammessi è consultabile in ordine alfabetico ed è suddiviso per turni. I due calendari sono scaricabili in formato PDF come segue:

Candidati ammessi e abbinamenti primo turno
Candidati ammessi e abbinamenti secondo turno

I candidati ammessi dovranno presentarsi presso la struttura assegnata, secondo le modalità e gli orari indicati nei due elenchi, assieme al modulo contratto che può essere scaricato da QUI o ritirato all’Informagiovani prima della partenza del progetto.

Il ritiro dei buoni acquisto e il confronto col gruppo dei partecipanti, sarà effettuato ESCLUSIVAMENTE in gruppo presso il Centro Informagiovani come segue:

  • Per i candidati ammessi al primo turno: 20 luglio 2017 alle ore 12.30
  • Per i candidati ammessi al secondo turno: 10 agosto 2017 alle ore12.30

Per poter ritirare il buono i volontari dovranno aver prestato servizio presso i centri individuati per un periodo non inferiore ai due terzi dell’orario complessivo.

In caso di necessità e/o dubbi, i candidati sono pregati di fare riferimento immediato agli operatori del Centro Informagiovani negli orari di apertura (0544974356). A graduatoria pubblicata non sono ammesse variazioni di sede, turni e orari.

Vi ricordiamo che il progetto Altra Estate copre i ragazzi negli orari e sedi di lavoro concordati come da elenchi. Eventuali prolungamenti degli orari e/o dei periodi di volontariato non sono coperti da assicurazione e pertanto sono da intendersi come contrattazione privata fra ente ospitante e volotario/a.