Seduta del consiglio comunale del 29/10/2019

Svolgimento della seduta

La seduta è iniziata alle ore 20:15.

Sono stati approvati i verbali delle sedute consiliari del 24/09/2019 e del 17/10/2019 ed è stata data comunicazione della delibera di Giunta n. 213 del 22/10/2019 contenente un prelevamento dal fondo di riserva.

Sono state approvate le proposte di delibera di cui ai punti 1, 2, 3, 4 all'odg.

Gli ordini del giorno di cui ai punti 5 e 6 dell'odg sono stati ritirati e ne è stato presentato al loro posto uno congiunto, condiviso da tutti i gruppi politici, ad oggetto "CERVIA CITTA' SICURA - LEGALITA' E POTENZIAMENTO ORGANICI FORZE DELL'ORDINE A CERVIA. AVVIO DI UN PROGETTO CULTURALE DI SENSIBILIZZAZIONE PER IL DIVERTIMENTO SANO E SICURO", approvato all'unanimità.

Gli ordini del giorno di cui ai punti 7 e 8 sono stati ritirati dai gruppi proponenti.

L'ordine del giorno di cui al punto 9 è stato approvato all'unanimità.

L'ordine del giorno di cui al punto 10 è stato votato e respinto.

Avviso

Le sedute del Consiglio comunale possono essere seguite in diretta o in differita sulla piattaforma: cervia.consiglicloud.it oppure in diretta sul canale Facebook: facebook.com/comunecervia
Tali sedute sono diffuse a fini istituzionali e per garantire la partecipazione della cittadinanza e la trasparenza dell'attività comunale.
Ogni diverso utilizzo di tali registrazioni è vietato e sarà perseguito ai termini di leggi.

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...