Seduta del consiglio comunale del 04/02/2016

Svolgimento della seduta

Inizio seduta h. 20,25

Apertura seduta a appello

- Espressione di indirizzo per l’approvazione del Budget 2016 della Società RAVENNA HOLDING S.p.a..

- Realizzazione Casa del Volontariato su terreno comunale – Concessione in diritto di superficie – Modifica convenzione (Attuazione Indirizzo strategico nr. 3: Welfare di Comunità: Cervia città equa e solidale ).

- Piano Urbanistico attuativo, in Variante al P.R.G., relativo ad un’area in Centro Storico , sottosettore AD6, sita in fregio a Piazza Aliprandi, presentato dal Sig. VENIERO VALLERANI e contestuale Variante Normativa n.38 al P.R.G. – Approvazione (attuazione indirizzo strategico 2.14 ).

- Approvazione Variante al Regolamento Edilizio Comunale.

- Accordo transattivo tra Comune di Cervia – Acer – Eredi Agostini Bindo con permuta di immobili ( Indirizzo strategico nr. 4: Sicurezza e tranquillità per i nostri cittadini ).

Registrazione audio
HITPLAYER-L 160204 2044 07 (143.07 MB)

Avviso

Le sedute del Consiglio comunale possono essere seguite in diretta o in differita sulla piattaforma: cervia.consiglicloud.it oppure in diretta sul canale Facebook: facebook.com/comunecervia
Tali sedute sono diffuse a fini istituzionali e per garantire la partecipazione della cittadinanza e la trasparenza dell'attività comunale.
Ogni diverso utilizzo di tali registrazioni è vietato e sarà perseguito ai termini di leggi.

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...