Attenzione
Dal 7 gennaio 2021 è in funzione la nuova sezione dello Sportello Telematico che sostituisce questa sezione ad eccezione Sportello Ediliza e Sportello Unico.
I documenti aggiornati relativi a procedimenti e modulistica ad eccezione Sportello Ediliza e Sportello Unico, sono disponibili all'indirizzo dello Sportello Telematico.
Albo fornitori
Ufficio di riferimento
L'ufficio di competenza è Servizio Economato-Provveditorato
Piazza Garibaldi, 1 - 1° piano
0544.97.92.36 - 0544.97.92.40
Scopo
Consentire agli operatori economici di richiedere di essere iscritti all’albo fornitori del Servizio Economato-Provveditorato, istituito nel 2011.
Descrizione
Gli operatori economici interessati a partecipare a procedure ad invito per l’acquisizione di beni e servizi di competenza dell’economato, possono fare richiesta di iscrizione all’Albo Fornitori del Servizio Economato-Provveditorato, istituito nel 2011.
Esso è disciplinato dagli artt.29-37 del vigente Regolamento del Servizio di Economato e Provveditorato.
Le ditte interessate all’iscrizione, possono inviare, in qualsiasi momento l’apposita modulistica messa a disposizione sul sito internet dell’Ente, debitamente compilata e sottoscritta dal titolare o dal legale rappresentante o da un suo delegato, accompagnata da copia del documento d’identità valido, del sottoscrittore, indirizzandola al:
COMUNE di CERVIA – Ufficio Protocollo Piazza G. Garibaldi n. 1 – 48015 Cervia (RA),
specificando che si tratta di Richiesta Iscrizione all’Albo Fornitori del Servizio Economato-Provveditorato.
I mezzi di comunicazione utilizzabile sono: fax–comunicazioni per via elettronica – posta.
L’aggiornamento dell’Albo è semestrale e pertanto ex co 1 art. 30 del succitato regolamento “... L’ente provvederà, nei mesi di giugno e di dicembre, ad aggiornare l’Albo Fornitori, prendendo in considerazione le richieste d’iscrizione pervenute entro il 20 del mese precedente…”.
Attivazione
- Istanza di parte
Documenti necessari
- istanza di iscrizione all'albo fornitori del Servizio Economato e dichiarazione sostitutiva unica
Termine di presentazione della domanda
L’ente provvederà, entro il mese di giugno e di dicembre, ad aggiornare l’Albo Fornitori, prendendo in considerazione le richieste d’iscrizione pervenute entro il 20 del mese precedente.
Costi a carico dell'utente
Normativa di riferimento
Art.125 comma 11 Dlg.vo n.163/2006
Art.332 comma 1 DPR 207/2010
Informazioni utili
Al seguente link è possibile scaricare la modulistica per inoltrare domanda di iscrizione all'albo fornitori
Responsabile del procedimento
Modulistica per la richiesta
dal lunedì al venerdì ore 9:00 – 13:00
il martedì e giovedì ore 15:00 - 17:00
Titolare del potere sostitutivo in caso di inerzia: Bruno Giuseppe - Segretario Generale
Le richieste di intervento sostitutivo dovranno essere inoltrate, mediante istanza scritta, circostanziata, completa delle indicazioni utili ad individuare il procedimento per il quale si chiede l'intervento sostitutivo:
A) da parte dei privati che hanno l’obbligo giuridico di dotarsi di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) a: comune.cervia@legalmail.it
B) da parte dei privati che non hanno l’obbligo giuridico di dotarsi di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) tramite:
- posta ordinaria indirizzata a Comune di Cervia Piazza Garibaldi n. 1 - 48015 Cervia
- fax 0544/72.340
Strumenti di tutela, amministrativa e giurisdizionale, riconosciuti dalla legge in favore dell'interessato in materia di procedimenti amministrativi
Si rendono noti gli strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale riconosciuti dalla legge in favore dei soggetti interessati in un procedimento amministrativo e nei confronti del provvedimento finale, ovvero nei casi di adozione del provvedimento oltre il termine predeterminato per la sua conclusione e i modi per attivarli. Vedi documento