XVIII Meeting Giovanile classe Optimist organizzato dal Circolo Nautico Cervia "Amici della vela".

XVIII Meeting Giovanile classe Optimist organizzato dal Circolo Nautico Cervia "Amici della vela".

Dal 12 al 14 luglio si è svolto Il MeetingGiovanile della classe Optimist organizzato dal Circolo Nautico Cervia "Amici della vela".

Hanno partecipato 272 giovani cadetti nati nel 2008-2009-2010, provenienti da tutta Italia che si sono sfidati nel

Un risultato davvero straordinario con la presenza di 56 circoli nautici, per un appuntamento che cresce anno dopo anno e i cui esiti sono significativi anche a livello turistico, visto che fra atleti ed accompagnatori si parla di più di un migliaio di presenze in città nei quattro giorni di competizione.

L’assessore allo sport Michela Brunelli, che ha partecipato alle premiazioni, ha dichiarato:<<Questi eventi sportivi costituiscono un valore aggiunto per Cervia e per i giovani atleti, che attraverso la pratica della vela, accrescono le proprie capacità e vivono a stretto contatto col mare. Ringrazio il Circolo Nautico Cervia "Amici della Vela" per l'impegno che da sempre profonde nell'organizzazione di eventi sportivi di alto livello che sono un fiore all'occhiello della nostra città>>.

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...