Vuoi farti mancare il giornale?

Sotto l'ombrellone di Cervia, ne puoi leggere 7000 in digitale

 

Scopri come iscriverti gratuitamente al servizio reso disponibile dalla Biblioteca Maria Goia di Cervia. Si fa anche online dal portale turistico della città.

 

L'offerta turistica del Comune di Cervia si mette lo “smoking digitale”. 7000 quotidiani e periodici da tutto il mondo, in un click, gratuitamente sul proprio smartphone, mentre si sorseggia il caffè sotto gli ombrelloni di Cervia.

E' il servizio reso possibile dalla Biblioteca Maria Goia di Cervia. La biblioteca, che fa parte del circuito della Rete di Romagna, offre infatti l'accesso gratuito a MLOL, l'app che offre un servizio di edicola digitale per la lettura dei quotidiani e periodici on-line e di prestito di e-book.

Per accedere al servizio basta iscriversi alla Biblioteca di Cervia. Un'operazione che si può fare visitando la biblioteca in centro città, oppure, direttamente dall'ombrellone, compilando l'apposito form online sul portale turistico di Cervia: https://www.turismo.comunecervia.it/it/download/app-e-podcast/mlol-una-citta-che-legge-e-invita-a-leggere).

Oltre a 7000 quotidiani e periodici da tutto il mondo, il servizio permette di scaricare ebook scegliendo tra un ricchissimo catalogo direttamente sul proprio tablet o cellulare, ascoltare audiolibri e risorse musicali in streaming, navigare tra oltre 1,5 milioni di risorse ad accesso aperto, indicizzate e raccolte dalle più importanti istituzioni culturali del mondo: tutto questo gratuitamente e con pochi step.

Per ulteriori informazioni, basta contattare la Biblioteca: biblioteca@comunecervia.it; 0544-979384

 

 

 

 


Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...