Tramonti musicali per la vigilia di Pasqua

Milano Marittima sabato 15 aprile si trasforma in un grande palcoscenico

 

Tramonti musicali è il titolo dell’evento organizzato a Milano Marittima la vigilia di Pasqua per allietare le ore dello shopping e dell’aperitivo agli ospiti della località.

Sabato 15 aprile, dalle 17.30, il centro della città giardino si trasformerà in un grande palcoscenico per concerti di musica classica e moderna. Le formazioni musicali si esibiranno in diversi punti della località, da viale Gramsci a viale Matteotti, da viale Ravenna a viale Forlì passando per la Rotonda Primo Maggio.

Organizzato dall’Amministrazione comunale in collaborazione con Proloco Milano Marittima all’interno del programma di Primavera Marittima, l’evento prevede l’esibizione delle realtà musicali del territorio, riconducibili all’associazione CerviaMusica e alla Scuola di Musica, alla Grande Orchestra Città di Cervia e alla Cooperativa LaCorelli.

 

Questo il programma dell’iniziativa:

 

V.le Gramsci– Dalle 17.30 alle 22.00

Scuola di musica G. Rossini con Fiori musicali, Tutti insieme appassionatamente, Maestri in concerto, Ensemble Rossini, Coro Ruben

 

Giardino piazzetta Corsica – 18.30

Coop. La Corelli con duo di violino, musica classica

 

V.le Gramsci 4 – 18.30

Quartetto d’archi A. Corelli, musica classica

Rotonda I Maggio – 19.00

Jammiz, quartetto jazz

 

V.le Forlì – 18.00

Coop. La Corelli con duo di violino e piano, jazz-blues

 

V.le Matteotti 34 – 18.00

Red Roses, musica celtica, irlandese e medievale

 

V.le Matteotti 31 – 19.00

Minor Swingers, swing

 

V.le Matteotti 5 – 18.00

StriAgo, duo chitarristico, musica latina e classica

V.le Ravenna – 18.30

Strangeboat, folk irlandese country

 

 

“Con questo evento – dichiarano le assessore Michela Lucchi e Rossella Fabbri – intendiamo rendere piacevole il soggiorno a Milano Marittima ai tanti turisti che ci visiteranno per Pasqua e che avranno la possibilità, durante le loro passeggiate tra le vetrine o durante l’aperitivo, di godere di momenti musicali di qualità. Inoltre l’evento di permette di valorizzare le realtà musicali del territorio, che hanno accettato con entusiasmo di partecipare e di offrire un vasto repertorio di generi musicali”.

 

In caso di maltempo l’evento sarà annullato.

 

Si ringraziano per la collaborazione nell’organizzazione della manifestazione: Area 51, Susette, Francis, Il Calzolaio, ParfumKafè, Cafè della Rotonda, Utili e Futili.

 

 

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...