Sospensione di tutti i lavori edili nei cimiteri.

Sospensione di tutti i lavori edili nei cimiteri in occasione della ricorrenza
commemorativa dei defunti



Come ogni anno, con l'avvicinarsi della giornata di commemorazione dei defunti, l'Amministrazione Comunale dispone la sospensione di tutti i lavori edili in corso nei cimiteri del territorio.
Per garantire la massima fruibilità e sicurezza al grande numero di visitatori che si reca ai cimiteri in occasione di queste festività, in conformità al regolamento di polizia mortuaria del Comune di Cervia, è stata adottata l'ordinanza con la quale si dispone la sospensione di qualsiasi tipo di lavoro in corso all'interno dei cimiteri e l'eliminazione di ogni possibile situazione di pericolo.
Pertanto, come proposto dall'Azienda Unità Sanitaria Locale di Ravenna con propria nota, dal giorno 24 ottobre fino al 5 novembre 2005 saranno sospesi tutti i lavori edili in corso nei cimiteri di: Cannuzzo, Castiglione, Pisignano e nel cimitero urbano di Cervia. L'ordinanza è disponibile sul sito www.comunecervia.it.
Gli orari di apertura dei cimiteri restano confermati:

Giorni Feriali: dal 16 Aprile al 15 Ottobre dalle 7.00 alle 19.00
dal 16 Ottobre al 14 Aprile dalle 8.00 alle 17.00

Giorni Festivi: Aprile Maggio Settembre dalle 7.30 alle 17.30
Giugno Luglio Agosto dalle 7.30 alle 13.00
dal 1° Ottobre al 31 Marzo dalle 8.00 alle 16.00

Giorni di chiusura: martedì mattina dal 1° ottobre al 30 Aprile
1°Gennaio - Pasqua - 1° Maggio - 15 Agosto - Natale


L'Ufficio stampa

Cervia, 19 ottobre 2005




Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...