Serata musicale per raccogliere fondi pro Sudest asiatico

Serata musicale per raccogliere fondi pro Sudest asiatico

Dopo lo strepitoso successo, in dicembre, della serata per Telethon e delle due serate "Pasqua con chi vuoi", lo spettacolo musicale che ha ripreso la tradizione di "Natale Giovani" degli anni Sessanta e Settanta, nuovo appuntamento, martedì 18 gennaio alle 21 al Teatro Comunale, con i musicisti cervesi dell'Associazione musicale "Mi si spezza il cuor".
La serata, organizzata con "Prendi nota" e in collaborazione al Centro Iniziativa Donna, proporrà un divertente viaggio nella storia della musica e avrà come filo conduttore il tema della "Donna".
L'incasso dello spettacolo sarà devoluto a favore delle popolazioni del Sudest asiatico colpite dal maremoto, sulla base di un progetto proposto dal Centro Iniziativa Donna.
Anche questa iniziativa promette un successo straordinario, tanto che sono pochissimi i biglietti ancora disponibili al momento. Per questo le associazioni musicali e gli organizzatori stanno già pensando di mettere in campo nuove iniziative, da realizzare in tempi brevi, per soddisfare le tante richieste e continuare a concretizzare la solidarietà cervese.

L'Ufficio stampa

Cervia, 14 gennaio 2005



Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...