Scambiamenti. Tornano gli appuntamenti gastronomici

Picnic superstar

Laboratorio preparazione cibo per picnic a Scambiamenti

 

Allo spazio di via Nievo tornano gli appuntamenti gastronomici

 

A ScambiaMenti, in collaborazione con SeiDonna Cervia e Informagiovani Cervia, ritornano i laboratori culinari. Con l’arrivo della primavera, la nuova iniziativa Picnic Superstar introdurrà i partecipanti alla preparazione di facili ricette per un gustoso picnic. Qualche stuzzichino, pranzo al sacco in un’occasione di condivisione e convivialità.

Si rinnoverà in questa occasione la collaborazione con Samantha Sassi e Annamaria Colaccino, foodblogger del blog L’Osteria di Anna, nel quale sarà possibile trovare altre gustose ricette.

L'appuntamento sarà per venerdì 7 aprile alle ore 16.30 presso la sede di ScambiaMenti (via Nievo, 2 a Cervia).

 

Il numero di partecipanti massimo è di 10 persone, e per candidarsi occorre inviare un’email contenente il proprio nome, cognome e numero di telefono all'indirizzo: scambiamenti@comunecervia.it. Si verrà successivamente ricontattati dallo staff .

Come tutte le nostre iniziative la partecipazione è gratuita. Si possono reperire maggiori informazioni attraverso le pagine Facebook di Scambiamenti, SeiDonna e Informagiovani e i rispettivi siti oppure telefonando al 3382196514 negli orari di apertura (da lunedì a venerdì dalle 15,00 alle 18,00).

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...