Scambiamenti. Laboratorio gratuito di preparazione pasta fresca.

L’ANGOLO DELL’AZDORA

Laboratorio gratuito di preparazione pasta fresca a Scambiamenti

 L’appuntamento sarà per il 24 maggio alle ore 20.30 a Scambiamenti. Per partecipare, è necessario iscriversi inviando una mail a scambiamenti@comunecervia.it. Il numero di posti è limitato.

Ancora oggi il cibo tradizionale emerge per genuinità, qualità e gustosità. Per questo Scambiamenti organizza L’Angolo dell’Azdora, il laboratorio di culinario a partecipazione gratuita che svelerà i segreti della pasta fresca e della regina della cucina romagnola: la piadina.

Grazie a Erika Brugugnoli, food blogger di “Cuor di Ciambella” già partecipante al programma televisivo Geo, gli iscritti potranno dilettarsi nella preparazione della pasta e della piadina,  seguendo le istruzioni e i suggerimenti per diventare abili a preparare dei piatti coi fiocchi e riscoprire insieme la tradizione romagnola. Il laboratorio è organizzato in collaborazione con il comune di Cervia e il servizio SeiDonna.

L’appuntamento sarà per il 24 maggio alle ore 20.30 presso la sede di Scambiamenti in via Ippolito Nievo n.2 a Cervia.

Per partecipare, è necessario iscriversi inviando una mail a scambiamenti@comunecervia.it indicante il proprio nome, cognome, data di nascita, indirizzo e numero di telefono. Il numero di posti è limitato.

Per informazioni si può contattare Scambiamenti al 3382196514 negli orari di apertura: dal lunedì al venerdì dalle ore 15.00 alle 18.00.

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...