Scambiamenti gara di poesia e recitazione

GARIBALDI SLAM: GARA DI POESIA IN PIAZZA

Sei poeti si sfidano di fronte ad una giuria popolare davanti al Municipio

Venerdì 28 Agosto, in Piazza Garibaldi a Cervia, si terrà il POETRY SLAM: dalle ore 21 avrà luogo questa gara di poesia e recitazione, dove sei scrittori leggeranno al microfono poesie scritte di proprio pugno di fronte ad una giuria popolare

L’evento, organizzato da Scambiamenti Spazio Culturale e Sala Malva Nord in collaborazione con il Consorzio Cervia Centro, sarà presentato dagli M.C. Enrico Piraccini (Cinobalanos) e Gnigne Vaienti, con Eugenio Griffoni nel ruolo di Notaio.

Tra i partecipanti ci saranno: Simone Savogin, qualificato alla finale di Italia’s Got Talent 2019; Francesca Gironi, vincitrice del premio Europa in Versi 2019 (sezione Spoken Word); Eugenia Galli, nel 2017 vincitrice del Certamen dell’Università di Bologna e 2^ classificata al Premio Alberto Dubito; Luca Cancian del collettivo cesenate Voceversa; Andrea Garganese dei Modena City Rimers.

L’ingresso è gratuito e non è necessaria la prenotazione. Per informazioni consultare la pagina Facebook di Scambiamenti o chiamare il 388 4585418 (Enrico).

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...