Scambiamenti

LA FOTOGRAFIA ARRIVA A SCAMBIAMENTI

Due serate con il docente universitario Parrinello e mostra di Gaia Vettori

A Scambiamenti si torna a parlare di fotografia, con ben tre iniziative dedicate agli amanti dell’immagine.

Si comincia il 15 ottobre alle ore 20.30 con un appuntamento duplice: in apertura di serata l’inaugurazione della mostra “Ci sono fumi che non si possono toccare”, della fotografa toscana Gaia Vettori, insegnante presso la Libera Accademia di Belle Arti di Firenze; a seguire il docente universitario Carlo Parrinello condurrà “Parliamo di Fotografia”, un laboratorio aperto a tutti in cui si esporranno le tecniche base della fotografia, sia di ritratto, che di paesaggio, rivolto a chi voglia sviluppare le proprie capacità di espressione attraverso l’utilizzo di questa arte.

Il 22 ottobre, sempre alle 20.30, si terrà invece “Parliamo di Photoshop”, condotto dallo stesso Parrinello e dedicato a chi desidera migliorare le proprie capacità di fotoritocco.

Tutte le iniziative sono a partecipazione libera e gratuita, e si terranno presso la sede dello Spazio Culturale Scambiamenti in via Ippolito Nievo n.2 a Cervia.

L’iscrizione non è necessaria, tuttavia è possibile contattare Scambiamenti a scambiamenti@comunecervia.it oppure al numero 3382196514 negli orari di apertura (dal lunedì al venerdì dalle 15.00 alle 18.00) per ulteriori informazioni.

***************************************************

CORSO GRATUITO DI LINGUA SPAGNOLA

LIVELLO BASE

Presso lo Spazio Culturale ScambiaMenti sono aperte le iscrizioni per il corso livello base di lingua spagnola (Livello A1). Il corso è a numero chiuso e inizierà il 15 ottobre 2019. La partecipazione è completamente gratuita. Le lezioni si svolgeranno presso la sede di via Ippolito Nievo n.2, a Cervia, (in prossimità della caserma dei Carabinieri di Cervia) in orario pomeridiano.

Per la lingua spagnola, Scambiamenti metterà a disposizione dei partecipanti un percorso formativo di sicura qualità.

Per informazioni si può contattare telefonicamente ScambiaMenti al 3382196514. Lo Spazio Culturale del Comune è inoltre presente su Facebook e Instagram ricercando la pagina “ScambiaMenti-Spazio culturale”, attraverso cui è possibile sia mettersi in contatto, che restare aggiornati su tutte le molteplici attività in corso. Il blog del Centro è http://scambiamenti.blogspot.com

Il posti sono limitati, per iscriversi è necessario inviare i propri dati anagrafici (nome, cognome, età) e il proprio numero di telefono via mail all’indirizzo scambiamenti@comunecervia.it. aggiungendo anche la motivazione per cui si desidera partecipare; la selezione avverrà attraverso un sistema di quote basate sull’interesse nell’apprendere la lingua spagnola.

 

 

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...