Scambiamenti

Corso di lingua francese. Il corso prevede 10 incontri e la partecipazione è gratuita.

Presso lo spazio culturale ScambiaMenti sono aperte le iscrizioni per il corso di lingua francese – livello base. Le lezioni inizieranno venerdì 9 novembre e si terranno ogni settimana in orario pomeridiano. Il corso prevede 10 incontri e la partecipazione è completamente gratuita. Le lezioni avranno sede di via Ippolito Nievo n.2, a Cervia.

 

ScambiaMenti metterà a disposizione dei partecipanti un percorso formativo di sicura efficacia, portato avanti da un giovane insegnante, all’insegna della chiarezza e del coinvolgimento, adatto a tutte le persone che vogliano percorrere i primi passi verso l’apprendimento della lingua.

 

Per informazioni si può contattare telefonicamente lo spazio culturale al 338 2196514, oppure via mail all’indirizzo scambiamenti@comunecervia.it. ScambiaMenti è inoltre presente su Facebook e Instagram ricercando il profilo “ScambiaMenti – Spazio Culturale”, attraverso cui è possibile sia mettersi in contatto, che restare aggiornati su tutte le molteplici attività del centro. Il blog invece è http://scambiamenti.blogspot.com

 

Per iscriversi è sufficiente presentarsi presso la sede di via Nievo negli orari di apertura, dal lunedì al venerdì, dalle ore 15.00 alle ore 18.00 o inviare una semplice e-mail contenente i propri dati personali e un contatto telefonico. Il corso sarà a numero chiuso e l’iscrizione è obbligatoria.

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...