Scambiamenti.

Scoperta e intercultura: alla scoperta del Madagascar

Serata a cura dell’associazione Averiko Onlus

 

 

Una serata dedicata alla scoperta del Madagascar, la così detta “Isola rossa”, il meraviglioso Paese dei Lemuri e dei Baobab. Uno sguardo insolito e "vero" sul paradiso della biodiversità africana visto con gli occhi dei membri dell'Associazione Averiko Onlus che ha attivi diversi progetti di cooperazione internazionale, sostenibilità ambientale, sociale e interculturale.

 

E ci sarà anche Giancarlo Amadori a raccontare la sua prossima esperienza cicloturistica, proprio in Madagascar, “UNA PEDALATA PER SOSTENERE FANOVO”. Un progetto crowdfunding per reperire fondi da destinare al mantenimento del centro sociale/culturale "FANOVO", per ragazzi e giovani malgasci nella città di Fianantsaroa. Clicca su https://www.ideaginger.it/progetti/una-pedalata-per-sostenere-fanovo.html 

 

 

Non lasciatevi scappare l'opportunità di conoscere il Madagascar attraverso gli occhi di chi lo vive e di chi lo pedalerà.

La partecipazione è gratuita.

L’appuntamento è per Venerdì 2 Marzo alle ore 20.30 a Cervia, presso la sede di Scambiamenti, via Ippolito Nievo 2 (locali ex Centro per l'Impiego).

 

Per ulteriori informazioni è possibile contattare ScambiaMenti telefonando al numero 338/2196514, inviando una mail all'indirizzo scambiamenti@comunecervia.it, visitando la pagina Facebook, oppure recandosi direttamente in sede (lun.-ven. 15-18).

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...