Running in Milano Marittima 9 giugno

Confermato per il settimo anno consecutivo la  Running IN, la gara-evento organizzata e prodotta da Free Event leader nazionale nell’ideazione e produzioni di format d’intrattenimento, unisce sport e turismo rivolgendosi ad atleti, appassionati e amanti delle attività outdoor, con contenuti originali che uniscono musica e intrattenimento ad una giornata all’insegna del podismo e del divertimento all’aria aperta.

Per quest’anno la scelta è stata quella di concentrare tutte le risorse nella tappa Romagnola che ha dato le origini a questo grande Format Sportivo, con tre percorsi per tutti i livelli di preparazione: 21 km, 10.1 km (competitivi e non competitivi) e 6.6 km (non competitiva).

Come consuetudine la partenza e l’arrivo saranno nel cuore di Milano Marittima, la Rotonda Primo Maggio, dove verrà creato il Villaggio sportivo, fulcro delle attività collaterali e degli spazi dedicati ai prestigiosi brand partner, tra i quali APT Regione Emilia Romagna, Italiana Assicurazioni, Yoga, Valfrutta, Radio Bruno, Birra Forst e Dolomia. Confermato anche per questa edizione il Partner tecnico Hoka One One, che produce scarpe da running e da trail,

sponsor della manifestazione di Triathlon più famosa al mondo IRONMAN, presente il 22 settembre sempre nella stessa località Romagnola.

Anche per quest’anno la grande attenzione sarà rivolta ai giovanissimi, che potranno mettersi alla prova in tante attività con l’animazione e le iniziative gratuite di Running In 4 KIDS.

Info e iscrizioni: www.runningin.info

Alle gare competitive potranno partecipare tutti gli atleti tesserati per l’anno 2019 con società affiliate a Uisp o Fidal. Per gli affiliati ad altri Enti di Promozione Sportiva convenzionati, sarà obbligatorio presentare il certificato medico agonistico di atletica leggera valido alla data del 09 giugno 2019.

Ci si potrà iscrivere con carta di credito dal sito www.runningin.info sezione “iscrizioni” o sul sito www.enternow.it seguendo le procedure indicate. Le iscrizioni online si chiuderanno alla mezzanotte del 4 giugno o al raggiungimento del limite massimo di 3.000 iscritti. In base alla disponibilità dei chip, sarà eventualmente possibile iscriversi la mattina della gara

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...