Ringraziamento del sindaco Coffari al Corpo della Guardia di Finanza per la brillante operazione anti-droga nell’area di Pinarella

 

Vorrei esprimere il più sentito ringraziamento alla Guardia di Finanza per l'importante intervento svoltosi durante il week end appena trascorso, intervento al quale hanno contribuito con una segnalazione anche alcuni cittadini. Il Comando ha portato a termine con successo una importante operazione antidroga attraverso una serie di indagini e di azioni di ricerca. Si tratta di una operazione di successo in cui gli agenti oltre ad aver scoperto il traffico nella pineta di Pinarella, hanno individuato trafficanti e materiale di spaccio giungendo quindi all'arresto dei malviventi e al sequestro sia di un consistente quantitativo di droga pronta per essere commercializzata, sia di materiale utile allo spaccio.

Agli agenti e al corpo della Guardia di Finanza di Cervia le mie congratulazioni per l'esito positivo dell'operazione e il  più sentito ringraziamento per competenza, costanza e dedizione che hanno portato alla riuscita di una operazione svolta egregiamente in sinergia con Baschi Verdi  e unità cinofila. La mia riconoscenza anche per aver fatto un buon uso delle segnalazioni dei nostri cittadini che dimostrano di riporre fiducia nelle forze dell'ordine e che hanno visto agenti e comando muoversi con competenza per verificare la situazione.

Azioni brillanti come questa stimolano i nostri cittadini ad essere sempre più attenti a realtà sospette ma soprattutto li rende fiduciosi nelle forze dell’ordine che ogni giorno si impegnano per garantire tranquillità e sicurezza. Ancora complimenti per l’operazione e un sentito grazie da parte di tutta la città.

Luca Coffari

Sindaco di Cervia

 

Cervia 12 giugno 2018

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...