Primi passi

Prendersi cura della prima infanzia è l’obiettivo del Centro per Bambini e Genitori “Primi Passi “ .

E’ un servizio educativo comunale che si rivolge alle famiglie con bambini da 0 ai 3 anni che non utilizzano altri servizi educativi .

Il Centro rappresenta per i bambini accompagnati dai genitori la possibilità di stare insieme e di essere coinvolti in percorsi  di gioco specifici per età .

Per gli adulti è un’occasione di confronto e scambio con altri genitori e con educatori capaci di accogliere e di ascoltare.

Le iscrizioni ai laboratori si effettuano presso il Centro Risorse Educative e Sociali , Via Pinarella 17 (c/o Scuola Primaria Spallicci) tel. 0544/973444-indirizzo mail:centro risorse@comunecervia.it

Le domande verranno accolte fino ad esaurimento dei posti disponibili ed in base alla data di presentazione delle domande stesse, previo pagamento della dovuta quota.non possono iscriversi bambini già frequentanti altri servizi educativi sia pubblici che privati.

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...