Porte vinciane

Porte vinciane

Modifiche temporanee alla viabilità nei giorni 19 e 20 gennaio 2021 nella zona di cantiere

Nei giorni 19 e 20 gennaio vi saranno alcune modifiche alla viabilità per il prosieguo dei lavori di ammodernamento e sostituzione delle Porte vinciane.

Le strade interessate sono  via Parini, via Delle Paratoie, viale N. Sauro e via Bonaldo,  per consentire il varo dei "panconi di monte", elementi di sbarramento del porto canale necessari per la successiva "messa a secco" delle porte.

Tutti i giorni, dalle ore 7,00 alle ore 19,00 circa, durante le operazioni di varo, le strade interessate potrebbero essere temporaneamente chiuse per periodi limitati.

 

Queste le disposizioni

Via Parini

La via Parini resterà chiusa al traffico, con divieto di sosta con rimozione forzata, dalle ore 9,00 del 19/01 alle ore 19,00 del 20/01 o sino alla fine dell'intervento, se questo si concluderà prima.

Per raggiungere le aree private di parcheggio, i residenti potranno accedere entrando e uscendo da via Oriani (doppio senso di marcia), dalle ore 19,00 alle ore 7,00 del giorno successivo.

Via Delle Paratoie, Ponte San Michele (o delle Paratoie), Via Bonaldo, Via N. Sauro

Su tutte le altre strade sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata dalle ore 7,00 alle ore 19,00.

Il traffico veicolare è deviato, sulle Vie Oriani, Volturno e Piazza A. Costa; il transito dei pedoni è consentito sul solo lato non interessato dai lavori ed esclusivamente nei momenti in cui non si ravvisino particolari pericoli.

E’ possibile seguire l'avanzamento dei lavori nella pagina:

https://protezionecivile.comunecervia.it/difese.html

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...