Ponte mobile

Ponte mobile

Dal 29 al 31 gennaio chiuso per gli ultimi lavori di manutenzione

 

Da lunedì 29 gennaio fino a mercoledì 31 gennaio il Ponte mobile verrà chiuso sia al traffico veicolare che a quello pedonale, per concludere definitivamente le attività di manutenzione ed aggiornamento eseguite nell'autunno 2017.

 

Le operazioni conclusive riguardano il rimontaggio dei due cilindri di sollevamento del ponte che sono stati revisionati in officina, la sostituzione degli stralli in acciaio, l'esecuzione di prove di funzionamento e di collaudo del nuovo sistema automatizzato di apertura/chiusura, interventi di finitura e di verniciatura.

 

Al fine di garantire la sicurezza, a causa della presenza di mezzi operatori, gru, cestello elevatore, ecc., non è possibile neppure lasciare aperto il passaggio pedonale.

 

La riapertura è prevista per il pomeriggio di mercoledì 31 gennaio, in ogni caso nella giornata di giovedì sarà aperto e saranno garantiti i collegamenti da e per piazza Costa.

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...