Nuova azione promozionale su Basilea il 3 maggio

Comune di Cervia  e Cervia Turismo insieme in Svizzera per  la promozione del territorio

 

 

 

A Basilea  martedì 3 maggio; presso la Gasthof zum Goldenen in una sala riservata si svolgerà l’iniziativa di promozione del territorio alla quale parteciperanno gli operatori dell’intermediato (Tour Operator, Bus Operator, Tour Organizer, Incentive House, Sport Event Organizer), i referenti dell’associazionismo (tematico, circoli ricreativi, società e federazioni sportive, terza età) e rappresentanti della stampa. In tutto saranno all’incirca 30 le persone ospiti della serata.

Alle 18.30 è previsto l’arrivo degli ospiti ai quali verrà offerto un aperitivo, alle  19.00  seguirà l’accoglienza e il benvenuto ufficiale agli ospiti. A seguire la presentazione e promozione delle nostre località  con video, foto e  una panoramica sulle attrattive turistiche della nostra zona. Seguirà la presentazione dei Club di Prodotto e degli operatori.

Alle 19.30  si svolgerà poi  il “Get together” ovvero il   momento di incontro fra buyers e sellers in un’atmosfera conviviale e informale durante una cena/buffet che proporrà anche prodotti tipici del nostro territorio quali la piadina al sale di Cervia, salame e prosciutto nostrano. Si brinderà con Sangiovese e non mancheranno  il sale di Cervia e le tipiche stampe romagnole a dare vivacità alla tavola.

A seguire l’estrazione di un soggiorno premio e la consegna  di gadget a ricordo della serata.

 

Alla operazione parteciperanno oltre all'Assessorato al Turismo del Comune di Cervia e Cervia Turismo, anche 3 club di prodotto del territorio: Select Hotels, Iast Tourist, Consorzio Anello del Pino Saranno presenti anche un referente di Confesercenti-Assohotel e Silvano Rovida  che rappresenterà il circolo dei pescatori.

 

Cervia  2 maggio 2016

 

                                                                                                               Ufficio Stampa

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...