MUSA Avviso pubblico di partecipazione al calendario eventi 2017/2018

Mostre, laboratori  e viste guidate non convenzionali  possono essere proposte al museo del sale per rientrare nel programma degli eventi del museo per il periodo 2017/18.

MUSA, museo del sale di Cervia oltre ad essere luogo della cultura, centro di documentazione della storia della località  e del sale di Cervia,  vuole essere area dinamica, luogo di incontro, aggregazione e dialogo.  A tale scopo ogni anno propone un calendario  di eventi fra cui visite guidate, laboratori, incontri ed esposizioni artistiche.

Per diversificare  le proposte e  ampliare le possibilità di partecipazione  offre l’opportunità di proporre attività da svolgersi all’interno del museo.

A tal fine è pubblicato sul sito del comune di Cervia http://bit.ly/2goEt2h  nella sezione Bandi e selezioni varie, un avviso pubblico di partecipazione al calendario degli eventi del museo con  relativa modulistica e indicazioni su modalità e criteri di selezione delle proposte.

La data di scadenza per la presentazione delle proposte  è il 30 settembre .

 

 

 

Cervia 1 settembre 2017

 

 

Ufficio Stampa

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...