Mille Miglia 2019

Cervia - Milano Marittima scelte per il secondo anno quale tappa strategica di arrivo e partenza delle Mille Miglia 2019.

L’appuntamento per la nostra città sarà il 15 maggio 2019

 

L’annuncio ieri a Brescia nel Palazzo della Loggia alla conferenza stampa durante la quale è stato annunciato il nuovo Consiglio di Amministrazione di Mille Miglia del quale entrano a far parte Matteo Marzotto e Maurizio Arrivabene  ex managing Director della scuderia Ferrari.

Mille Miglia è un patrimonio italiano un’occasione straordinaria di fare mostra al mondo della assoluta bellezza del nostro Paese e delle sue eccellenze.

Un brand che fa dell’eleganza e della qualità i sui tratti distintivi e che ha trovato nella nostra località pieno riscontro e soddisfazione.

Un onore per Cervia - Milano Marittima che anche grazie all’ottimo lavoro delle nostre imprese ha lasciato il segno nei partecipanti e negli organizzatori ed è stata riconfermata quale tappa strategica.

L’appuntamento per la nostra città sarà il 15 maggio 2019 quando le magnifiche auto dopo aver transitato per la città di Ravenna arriveranno a Cervia per poi ripartire la mattina seguente alla volta di Roma.

Il sindaco Luca Coffari: <<La Mille miglia è un grande evento internazionale che contribuisce a far conoscere Cervia - Milano Marittima in Italia e nel Mondo, oltre che portare circa 1.500 presenze nel mese di maggio contribuendo ad allungare la stagione. Siamo molto soddisfatti che Mille Miglia anche quest'anno come tappa di arrivo e partenza strategica abbia scelto la nostra città, grazie alla qualità della nostra ricettività ed al grande affetto ed accoglienza lungo le strade>>.

L'evento è organizzato in collaborazione con il comune di Cervia e Cervia Turismo.

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...