Milano è …..sempre più Marittima

Lo slogan promozionale creato per  EXPO  unisce e promuove  le due città

 Lo slogan e il logo  promozionale legati ad Expo piace  e desta sempre maggiore interesse da parte di soggetti operanti sul territorio.

Proprio per andare incontro all’interesse degli operatori turistici della costa cervese e per diffondere in modo ampio il marchio promozionale ideato in occasione di EXPO 2015 il comune di Cervia ha deciso di incentivarne l’utilizzo in iniziative, eventi,attività culturali, su materiali informativi, promozionali e pubblicitari anche di operatori privati ad esclusione solo delle attività commerciali ovvero  di coloro che intendono utilizzare logo e slogan per contrassegnare articoli e/o  servizi commercializzati. A tal fine è stata quindi messa a punto una procedura per la richiesta  di utilizzo e sono stati definiti  i criteri d’uso di logo e slogan promozionale.  Per poter apporre il logo sui materiali occorre chiedere autorizzazione al Comune presentando  l’apposito modulo di richiesta disponibile sul sito del Comune oppure all’ufficio CerviaInforma.

 lI logo che richiama ed unisce le architetture caratteristiche delle due città ed unisce  Milano a Milano Marittima già da maggio si trova apposto in grandissime dimensioni sui pullman dell’autostradale che coprono  la tratta da Milano a  Cervia due volte al giorno con  una immagine accattivante e grafica di grande impatto insieme allo slogan incisivo e invitante  che caratterizza tutta la promozione  legata all’EXPO milanese Il collegamento giornaliero di Cervia con Milano attraverso l’autostradale è occasione “comoda e sicura”  per giungere da Milano a Cervia e viceversa,  per una escursione o un semplice break per trascorrere qualche tempo sulle spiagge e visitare il nostro territorio. Pullman personalizzati continueranno a circolare anche nei mesi di settembre e ottobre nell’area Milanese portando  in giro per la città e nei dintorni l’immagine di Milano Marittima.

 Oggi il Brand è ben visibile anche in alcuni Totem  milanesi, 24 per la precisione  collocate in vari punti della città a beneficio della visibilità  e promozione della nostra costa fino al 28 giugno.

Cervia-Milano marittima , il “Mare di Milano”  ammicca ai milanesi in vari punti del centro della cttà

E’ questo il primo periodo di 14 giorni  di promozione  con  i totem brandizzati. Ne è previsto un  secondo, sempre di due settimane, nel mese di  settembre .

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...