Mercoledì 14 febbraio traffico interrotto sulla SP 254 R di Cervia dalle 7 alle 18

Mercoledì 14 febbraio dalle ore 7 alle 18, sarà interrotta la circolazione lungo la bretella di immissione a destra sulla SP 254 R di Cervia, in corrispondenza dell'intersezione semaforizzata tra la SP 254 R e la SS. 16 Adriatica, per i soli veicoli in transito lungo la SS. n. 16 Adriatica nella direzione di marcia da Ravenna verso Rimini, nel Comune di Cervia.


I veicoli in transito lungo l'Adriatica, in direzione di Rimini, che necessitano di svoltare a destra per immettersi nella SP n. 254 R di Cervia, proseguiranno lungo la stessa SS. n. 16 Adriatica in direzione di Rimini, fino al nuovo svincolo a rotatoria in corrispondenza della SP 71 bis (e via dei Cosmonauti); qui invertiranno la marcia lungo la stessa SS. 16 Adriatica, fino all'incrocio, per poi svoltare a sinistra, immettendosi nella SP 254 R di Cervia. 

L'impresa Cbr, Cooperativa Braccianti Riminese, ha provveduto all’installazione della necessaria segnaletica di preavviso e di deviazione. 

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...