Mattoncini a Cervia 2017

Dopo il grande successo di visitatori dello scorso anno, ROMAGNA LUG, con il Patrocinio del Comune di Cervia, è lieta di invitarvi a MATTONCINI A CERVIA 2017, mostra Lego che si terrà presso i Magazzini del Sale a Cervia, in via Nazario Sauro (a fianco al Porto Canale e alla torre San Michele), con le seguenti giornate di apertura: venerdì 7 luglio orario 18:00-23:00, sabato 8 luglio orario 14:00-23:00 e domenica 9 luglio orario  14:00-20:00.

La manifestazione dedicata ai mattoncini è ad ingresso offerta libera ed  è adatta per tutte le età.

 

Al suo interno, oltre a diorami, MOC e creazioni originali realizzati co n i mattoncini LEGO®, tutti progettati e creati dai nostri soci del gruppo, troverete un’area gioco dove adulti e bambini si potranno divertire a costruire con la propria fantasia tutto quello che vogliono grazie a una vasta scelta di mattoncini.

Inoltre sarà presente una ampia area vendita, gestita dallo shop di Ravenna Monobrand Store, dove sarà possibile vedere in anteprima e acquistar e tutte le novità LEGO del momento.

 

Citando solo alcuni tra i temi esposti, si parte da una grande City comunitaria con giostre e treni in movimento, passando da un diorama a tema balneare ad una grande base artica, da Star Wars ai Nexo, dai più famosi  supereroi di tutte le generazioni ai grandi Technic motorizzati, in più  troverete la grande fabbrica di Babbo Natale, diorami spaziali e medievali in stile classico e molto altro ancora.

 

Romagna LUG è un gruppo di amici tutti uniti da un comune interesse: il mattoncino prodotto dalla famosa LEGO. Nel 2012 abbiamo deciso di unire le nostre forze per arrivare a coordinarci e organizzarci al meglio nel nostro comune hobby.

Le nostre Esposizioni comprendono sia collezioni personali di articoli prodotti negli anni dalla Lego sia autocostruzioni fatte dai nostri associati.

Le nostre Manifestazioni sono assolutamente gratuite grazie al volontariato di tutti i nostri soci.

 

Per qualsiasi domanda o informazione non esitate a contattarci nella pagina Facebook dedicata all’evento, via e-mail o nella pagina Facebook Romagna Lug. Ci trovate anche sul nostro profilo Instagram dove potete ammirare le nostre opere e, usando l’hastag #mattonciniacervia, potrete caricare le foto che farete alla nostra esposizione.

Vi ringraziamo e aspettiamo Numerosi.

Lo staff di RomagnaLug

 

Email: fabio_mezzina@fastwebnet.it

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...