Le regole non vanno in vacanza

Le regole non vanno in vacanza domenica 15 luglio in collaborazione con le associazioni ciclistiche di Cervia e l'osservatorio Regionale sulla sicurezza stradale.

 Una pedalata aperta a tutti i cittadini e turisti.

 

L'iniziativa  è finalizzata a sensibilizzare l'importanza della sicurezza della circolazione dei ciclisti e al rispetto delle regole anche in vacanza, facendo una divertente pedalata aperta a tutti i cittadini e turisti.

La pedalata prevede ritrovo ore 18,00 con partenza alle 18,30 dalla Torre san Michele e arrivo nella località di Savio, dove vi è in atto l'iniziativa la sagra dello strozzaprete "Savio in festa ".

II percorso è articolato con partenza da piazzale Maffei per Savio passando da via N. Sauro, via G. Di Vittorio, via Stazzone, via Ascione, Savio e poi ritorno. 

La manifestazione sarà scortata dalla Polizia Municipale e vedrà la presenza dei volontari della "Croce Giallo e Blu"di Cervia con l'ambulanza.

 Per chi non rimane alla festa II ritorno, è previsto per le ore 20.00 circa. 

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...