L’augurio del sindaco Massimo Medri per le festività di San Lorenzo e Ferragosto

L’augurio del sindaco Massimo Medri per le festività di San Lorenzo e Ferragosto

Cervia si è preparata al meglio per queste tradizionali festività estive.

Siamo nel pieno della stagione turistica, la città sta accogliendo migliaia di persone e siamo contenti e orgogliosi che tanti abbiano deciso di trascorrere questi giorni nelle nostre località.

Stiamo facendo il massimo per rendere il soggiorno il più gradevole possibile.

Dalle spiagge perfettamente organizzate, sicure e accoglienti, al territorio dove alberghi, ristoranti, artigiani rispondono alle esigenze più varie.

Numerosi eventi e iniziative culturali, musicali, di divertimento e intrattenimento sono state organizzate per intrattenere piacevolmente i nostri cittadini e i nostri ospiti.

Per rendere la nostra città sempre più accogliente, sia per i giovani che per le famiglie, abbiamo puntato alla qualità dei servizi pubblici e privati, e affinché questo periodo possa trascorrere nel migliore dei modi, abbiamo cercato di garantire un controllo del territorio il più ampio possibile, presidi permanenti nelle zone a maggiore concentrazione e ovunque un puntuale rispetto delle regole.

Infatti il rispetto delle regole è il presupposto per una convivenza civile e un sano divertimento. La sicurezza urbana è un bene pubblico per la vivibilità e il decoro della città ed è indispensabile promuovere la cultura del rispetto e della legalità.

Un ringraziamento va dunque a tutti coloro che si impegnano per garantire il rispetto di questi valori, in particolare a tutte le Forze dell’Ordine, alla Polizia Locale, ai Vigili del Fuoco.

Il loro sforzo e dedizione al dovere, profusi da tutte le donne e gli uomini, che spesso vanno oltre all’orario di servizio e agli stretti adempimenti lavorativi, infondono fiducia, sicurezza nelle istituzioni e tranquillità sociale, che i cittadini e gli ospiti ricambiano con affetto e stima.

Il giorno di Ferragosto sarò in visita a tutti i comandi del territorio di Cervia per portare di persona il mio ringraziamento personale, dell’amministrazione comunale e dell’intera città.

Un pensiero e un grazie anche a tutti coloro che lavorano in questi giorni di festa.

Auguro a tutti i nostri cittadini e turisti un buon San Lorenzo e Ferragosto.

 Il sindaco di Cervia

  Massimo Medri

Cervia, 9 agosto 2019

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...