L’amministrazione comunale di Cervia plaude all’operazione della Guardia di Finanza

L’amministrazione comunale di Cervia plaude all’operazione della Guardia di Finanza per l’arresto di due spacciatori nell’arco di alcuni giorni

 

L’amministrazione comunale esprime il più vivo plauso alla Tenenza di Finanza di Cervia e alla Guardia di Finanza per le operazioni di questi giorni che hanno portato agli arresti due spacciatori trovati in possesso di cocaina.

Nel corso dei controlli a contrasto dei traffici illeciti, intensificati nel corso di questo periodo di festività, i Finanzieri cervesi, hanno perquisito gli uomini e le abitazioni trovando la droga, strumenti e materiali per il confezionamento delle dosi.

L’amministrazione comunale coglie l’occasione per esprimere alla Tenenza di Finanza di Cervia e all’intera Guardia di Finanza, un particolare ringraziamento per l’impegno continuo e costante a contrastare gli illeciti e a garantire l’ordine pubblico e la  legalità nel nostro territorio.

 

Il lavoro sinergico fra Forze dell’Ordine e istituzioni infonde fiducia, sicurezza e tranquillità sociale, che i cittadini ricambiano con stima.

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...