Intitolato il Parco “Vittime innocenti delle mafie”

Intitolato il  Parco  “Vittime innocenti delle mafie” alla presenza di  Giancarlo Caselli

 

Mercoledì 28 novembre Cervia ha dedicato una giornata alle “vittime innocenti delle mafie”. In collaborazione con Libera.

 

Ospite d’onore è stato Gian Carlo Caselli ex- magistrato e Presidente del Comitato Scientifico della Fondazione Osservatorio sulle Agromafie, che nella mattina ha tenuto una lezione ai ragazzi dell’Istituto Alberghiero IPSEOA sulla legalità, la lotta alle mafie e il contrasto alla lotta alla criminalità organizzata.

 

Alle ore 11.45 si è svolta la cerimonia di intitolazione del Parco “Vittime innocenti delle mafie”, l’area verde situata ad angolo fra la Via Ospedale e il Ponte S. Giorgio. Oltre a  Gian Carlo Caselli erano presenti il Viceprefetto di Ravenna Francesca Montesi il Sindaco di Cervia Luca Coffari, l’Assessore alle politiche scolastiche e legalità Gianni Grandu, le autorità civili e militari e i ragazzi dell’Istituto Alberghiero IPSEOA Cervia coinvolti nel Progetto legalità.

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...