Il vicesindaco Gabriele Armuzzi ha incontrato Leonardo Zecchi Campione di Arti marziali

Il vicesindaco Gabriele Armuzzi ha incontrato Leonardo Zecchi

Campione di Arti marziali

 

 

Il vicesindaco Gabriele Armuzziha incontrato il cervese Leonardo Zecchi  “migliore peso leggero” di  Mixed Martial Arts.

 

Leonardo Zecchi è attualmente il miglior atleta di MMA in Italia nella divisione  "pesi leggeri". Detiene la cintura di campione "VENATOR", la più  importante e prestigiosa promotion di arti marziali miste in Italia, dove partecipano atleti provenienti da diverse parti del mondo (con  eventi trasmessi su sky sport).

Pratica arti marziali da quasi 25 anni, cominciando da ragazzino con gli stili tradizionali di kung-fu, per poi arrivare progressivamente agli sport da combattimento e quindi al MMA.

 

Leonardo ha una scuola di arti marziali a Cervia e insegna sport da combattimento sia ad adulti che a bambini e ragazzini. I praticanti hanno la possibilità di frequentare i corsi da semplici amatori o intraprendere il percorso agonistico.

 

Il Vicesindaco ha espresso a Leonardo l’apprezzamento dell’intera città per il risultato conseguito e per avere tenuto alto il nome di Cervia nello sport, inoltre gli ha consegnato una targa in riconoscimento dei suoi risultati.

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...