Il Vicesindaco Gabriele Armuzzi e il Delegato al verde Riccardo Todoli hanno incontrato Angela Corsini e Giampaolo Grassi che si impegnano in lavori socialmente utili.

Il Vicesindaco Gabriele Armuzzi e il Delegato al verde Riccardo Todoli hanno incontrato Angela Corsini e Giampaolo Grassi

Il Vicesindaco Gabriele Armuzzi e  il Delegato al verde Riccardo Todoli hanno incontrato Angela Corsini e Giampaolo Grassi che si impegnano in lavori socialmente utili.

Angela e Giampaolo abitano in via L. Ganna, che costeggia il canale lato Cervia dal Ponte Cavour al Ponte San Giorgio, e si prendono cura della pulizia e del decoro del viale.

Puliscono non solo il loro fronte casa, ma spazzano, raccolgono foglie, cartacce e tengono curato l’intero viale.

Inoltre, dove è possibile, cercano di tenere pulito anche il canale e negli spazi verdi piantano fiori e piante a proprie spese.

Tutto questo con i propri attrezzi  e con l’impegno del proprio tempo.

Il Vicesindaco e il Delegato al verdeli hanno ringraziati per il loro lavoro: << E’ ammirevole che persone si impegnino, dedicando il loro tempo alla propria città, in modo disinteressato e con grande passione. Un esempio di alto senso civico>>.

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...