Il Sindaco Luca Coffari ha incontrato la giovane attrice cervese Emma Benini

Il Sindaco Luca Coffari ha incontrato la giovane attrice cervese Emma Benini

Il Sindaco Luca Coffari ha incontrato la giovane attrice cervese Emma Benini.

All’incontro era presente anche il Vicesindaco Gabriele Armuzzi.

Emma che ha diciottanni e frequenta il Liceo delle Scienze Umane a Cesena, ha esordito nel film “Tutto Liscio” diretto da Igor Maltagliati, interpretando Giulia.

Nel cast Piero Maggiò, Maria Grazia Cucinotta, Ivano Marescotti, Giuseppe Giacobazzi, Serena Grandi, Samuele Sbrighi, Raul Casadei, Mirko Casadei.

L’anteprima nazionale del film sarà il 7 aprile con tutto il cast al Cinema Multiplex al centro “Le Befane” di  Rimini e dall’11 aprile in tutte le sale d’Italia.

Questa la trama. Brando Brown (Piero Maggiò), è un cantante romagnolo di terza generazione che porta avanti una band folkloristica, proprio come fece in passato suo nonno. I "Tutto Liscio" attraversano una forte crisi e rischiano lo scioglimento, ma Giulia (Emma Benini)  la figlia di Brando e il suo più caro amico progettano uno stratagemma per cercare di risollevare le sorti del gruppo, coinvolgendo l'ex moglie di Brando (Maria Grazia Cucinotta).

Nel film anche Ivano Marescotti, insegnante di Emma, la quale ha frequentato il corso “100 ore con Marescotti” e l’Accademia TAM Teatro Accademia Marescotti, esperienza che la ragazza sta tuttora continuando.

Emma fa parte anche della compagnia teatrale dei Rumours di Cervia.

Il Sindaco si è complimentato con Emma, augurandole un futuro di soddisfazioni personali e professionali.

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...